VINCI design Axstudio per AXIL
Versatilità e praticità, abbinate a dimensioni contenute senza dover rinunciare al comfort, sono i criteri essenziali di cui si è tenuto conto per la realizzazione di questa linea di letti singoli trasformabili in letti matrimoniali. Tutti i modelli della collezione Vinci comprendono due telai portanti e indipendenti di cui uno fisso con piedi e uno scorrevole montato su ruote. Sono realizzati in tubolare verniciato a polveri e su di essi sono montate le doghe in multistrati di faggio che costituiscono il piano rete. I due telai scorrono telescopicamente uno all’interno dell’altro con il conseguente vantaggio di mantenere la stessa quota di piano rete sia nella versione a letto singolo che matrimoniale. Il sistema di apertura può essere manuale o elettrico. Il letto Vinci è disponibile nelle seguenti misure: larghezza 109cm lunghezza 210cm altezza testiera 71cm altezza rete 27cm

 


SPAZIO NOTTE di Roberto Gobbo per ZALF
Cabina armadio Alterna Room affiancata da libreria a ponte Link System tutto in finitura rovere light. Letti minimal con contenimento su boiserie Oh!Razio arancio. Sedia Skylab. Tutti i componenti sono realizzati in pannelli rivestiti in melaminico. Il melaminico Zalf garantisce alti standard di qualità: resistenza alle macchie, ai graffi, alle abrasioni, all'urto e quindi ad una lunga durata. Le cerniere e le guide dei cassetti, studiate con sistema di chiusura decelerante, consentono un uso pratico in totale sicurezza.

 


 

SPAZIO NOTTE di Roberto Gobbo per ZALF
Letto contenitore king Bed giallo con vano libreria laterale; contenitore Monopoli con frontali gialli. Scrivania scorrevole in melaminico giallo. Tutti i componenti sono realizzati in pannelli rivestiti in melaminico. Il melaminico Zalf garantisce alti standard di qualità: resistenza alle macchie, ai graffi, alle abrasioni, all'urto e quindi ad una lunga durata. Le cerniere e le guide dei cassetti, studiate con sistema di chiusura decelerante, consentono un uso pratico in totale sicurezza.

 


 

HUGGY design Brit Leissler per LAGO
Un materasso avvolto come una cialda di un cono gelato infilato dentro una picccola base cilindrica in legno. Questa è l'accogliente e pratica poltrona Huggy. la presa dell'anello di base stringe la parte inferiore del materasso tenendolo unito e creando una avvolgente seduta con morbidi braccioli. Sfilando la base, il materasso si srotola automaticamente e diventa all'occorrenza un comodo letto d'emergenza per gli ospiti; la base si capovolge e diventa un comodino. Poltrona Huggy L 60 H 77 P 60. Contenitore nella finitura laccato opaco nei colori Lago, rivestimento del materasso nel tessuto patchwork o a righe marroni.

 


 

TEAM7 cameretta
Con i mobili per le camere dei bambini e ragazzi serie MOBILE in legno naturale, crescere è un vero divertimento. I mobii sono realizzati in ONTANO: flessibili, ergonomici ed estremamente solidi. Tutte le superfici in legno sono trattate con cere a base di oli vegetali: non c'è posto per i solventi! La cosa migliore che i mobili TEAM7 cresono con i ragazzi e sono perfetti anche quando ormai sono diventati grandi. La progettazone personalizzata del sistema modulare e del sistema a scaffali offre opportunità di arredo molteplici. I mobili hanno spigoli arrotondati, cassetti completamte estraibili ed anch'essi con maniglie arrotondate. Le cerniere delle ante sono in legno con angolo di apertura superiore ai 180°. Letti provvisti di reti in doghe di legno.

 


 

RIGA design Pocci Dondoli per DESALTO
Confortevole, leggera, impilabile, formalmente raffinata e discreta. Riga ha tutte le caratteristiche della sedia ideale. Sedia realizzata in tecnopolimero termoplastico, adatta anche per uso esterno. Finiture opache: bianco, lino,grigio chiaro,verde acqua, verde gaouguin,curry. Impilabile fino a nove unità. Dimensioni: l48 - p48 - h seduta 46 -h totale 80.

 


 

Q2SYSTEM design Domenico Paolucci per PEDINI CUCINE
È la qualità dell’ambiente che ci circonda che caratterizza la qualità della nostra vita e rende gradevole il nostro lavoro. Strutture tecnicamente avanzate offrono luci, sfruttano spazi, riorganizzano vani e tutto ciò che in essi è contenuto con estrema facilità. Il gioco asimmetrico dei pieni e dei vuoti permette scelte cromatiche azzardate, e allora, ecco la materica graniglia accostata al delicato acero, al lucido laminato, al lucente acciaio. Struttura_Costruita con pannelli di particelle di legno (UNI EN) in classe 1 (≤ 8 mg/100 g norma EN 120/95), idrorepellenti (V 100) a basso contenuto di formaldeide spessore 18mm rivestiti con supporto cellulosico antigraffio (UNI 9428/89 Livello 4) colore bianco e grigio scuro. I componenti sono bordati con bordi melaminici spessore 0,4 mm ed incollati con colle poliuretaniche. Il lato anteriore è bordato con bordo termoplastico con funzione antipolvere e antirumore. Schiene in fibra di legno spessore 4mm rivestito in melamina Le ante in laminato cono costruite con pannelli calibrati di particelle di legno in classe E1, rivestite con laminato HPL accoppiato a caldo con colle viniliche

 


 

36e8 CUCINA design Daniele Lago per LAGO
cucinare con elettrodomestici sospesi a dorso d' aragosta, sotto una cappa di nuvole, il cibo raccolto direttamente dall'albero. la follia impazza per tutta la casa ed ora è in cucina. Mille ricette senza paura di sporcarsi. Non servono più le mani per aprire Nessuna sorpresa quando apri i contenitori. La qualità e le finiture sono gli stessi anche all'interno. gli elettrodomestici spariscono con colori e forme Le basi profonde 67cm e integrabili con quelle profonde 56cm, accolgono lavastoviglie, piano cottura, lavello. Le basi, inoltre, danno la possibilità di avere il top a filo anta così che venga a mancare cmpletamente la sua percezione. I pensili sono concepiti in modo totalmente innovativo per il mondo della cucina per via della laccatura interna ed esterna. Il plus dei pensili è la finitura dei bordi in alluminio che conferisce al prodotto resistenza alle ammaccature e raffinatezza. Le dispense si avvarranno del concept dell'armaio NOW. questo rivoluzionario sistema viene semplicemente dotato di una serie di accessori e attrezzature per la cucina: vassoi estraibili, cestoni, portaposate e funzionali cassetti in alluminio ed inoltre la possibilità di integrare internamente frigorifero e forni. Si possono scegliere le finiture delle strutture su tutto il campionario laccature e per quanto riguarda le ante, oltre alla finitura laccata si potranno scegliere in vetro lucido oppure opaco , sempre in tutti colori Lago.

 


 

30mm design Daniele Lago per LAGO
L'innovazione sta tutta in 30mm. E' lo sessore dei fianchi di questa libreria Lago nata nel 2006 con uno scopo: elevare la libreria. Elevare la stuttura a griglia, abitualmente in appoggio a terra, ha richiesto una soluzione tecnica innovativa. Gli stessi fianchi, vere e proprie spalle portanti dell'intero sistema, sono dotati di speciali attacchi a parete. Una volta solleati, tutta la libreria è sospesa senza bisogno di altri vincoli strutturali. Elevare il design e la qualità del progetto è frutto dell'innovazione. La semplificazione tecnica ha donato leggerezza e pulizia estetica; l'abbinamento dei vincoli ha permesso di scomporre l'originaria griglia nelle forme più disparate, sagome figurative o classiche e razionali. Fianchi, ripiani e mensole sono realizzati in pannelli di particelle di legno da cm 3 nella finitura laccata opaca nei colori del vasto campionario Lago